Loud News

YNGWIE MALMSTEEN – Due esclusive date ad agosto

Dopo la pubblicazione del suo ultimo album ‘World Of Fire’ nel giugno dell’anno scorso e un fortunato tour nordamericano la scorsa primavera, il leggendario virtuoso della chitarra Yngwie Malmsteen ha annunciato due date esclusive in Europa quest’estate per il suo ‘World On Fire Tour’:

2 agosto – UK – Londra, O2 Forum, Kentish Town
4 agosto – SWE – Rejmyre, Skogsröjet Festival

Yngwie sarà come sempre accompagnato da musicisti di alto calibro ed eseguirà sia brani ormai classici tratti da ‘Rising Force’ che il materiale più recente tratto da ‘World On Fire’.

Per ulteriori informazioni e l’acquisto di biglietti potete cliccare su Londra e Skogsröjet.

yngwiemalmsteenworldonfirecdcover

Giulia Mascheroni

Giulia Mascheroni

"I know I don't belong/And there's nothing I can do/I was born too late/And I'll never be like you" potrebbe essere la summa della mia adolescenza solitaria, passata ad imparare a memoria album, biografie e testi.
Dal 2013 vivo a Londra e, a parte sopravvivere, tutta la mia vita ruota attorno alla musica dal vivo, dalle vecchie glorie del passato alle band più underground.
Dal 2014 collaboro con Rock Hard Italia e Classic Rock Lifestyle e la mia missione personale è cercare di far scoprire anche al pubblico italiano cosa è "in" o "out" da queste parti.
Nel tempo libero suono la batteria, ma questa è tutta un'altra storia.

Post precedente

GOTTHARD - Guarda il video di 'Miss Me'

Post successivo

Il Re Nero