Loud News

X-TINXION – Guarda il video di ‘Survivors Of Hell’

Riceviamo e pubblichiamo:

Principalmente una thrash metal band, gli X-TINXION incorporano influenze da altri generi, mescolando riff veloci, vecchia scuola, con passaggi melodici per creare un proprio sound disintivo.

Mentre nei prossimi mesi è prevista una serie di emozionanti concerti con i SIX FEET UNDER nel loro X-MAS IN HELL TOUR, e attraversando la Manica per tenere tre spettacoli con i britannici METAPRISM e i GRAVIL, stanno ora pubblicando il loro nuovo video musicale per la traccia ‘Survivors Of Hell’.

Nel video per ‘Survivors Of Hell’ vediamo un prigioniero costretto a giocare a scacchi, mentre un giocatore cerca di manipolare e controllare le sue mosse attraverso un computer.

La canzone è una metafora per la guerra moderna: la follia della guerra coordinata e gestita da lontano. Gli esseri umani si massacrano utilizzando droni e computer. Da un lato questo rende le guerre pulite e remote, quasi come un gioco da computer, ma dall’altro c’è ancora la dura e brutale realtà delle persone che vengono uccise. Questi sono i “sopravvissuti” della canzone: le pedine e quindi le vittime che non hanno alcun controllo su ciò che sta succedendo sul terreno di battaglia.

xtinction2017album

Band info:
https://www.facebook.com/pg/xtinxion/
https://twitter.com/xtinxion

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

NATIONAL SUICIDE - The Old School lives

Post successivo

ATHLANTIS - Rivelata la copertina del nuovo album 'Metalmorphosis'