Loud News

WATAIN – Nuovo album e minitour a gennaio 2018

I WATAIN di Erik Danielsonn ha annunciato l’uscita del nuovo disco (che ancora non ha un nome) prevista per il 5 gennaio 2018.
La release sarà accompagnata da un mini tour europeo di cui quattro date sono state già annunciate, che trovate nel flyer sottostante:

watainalbum2018 a

watainalbum2018

Mara Cappelletto

Mara Cappelletto

Il mio nome è quello del demone del sesto cielo dei buddhisti e può essere tradotto dal sanscrito come morte e pestilenza... in alcune lingue indoeuropee la Mara è un incubo. A casa giravano vinili di prog italiano e straniero, ma anche AC/DC, Litfiba, Pino Daniele e Ivan Graziani. Ho passato l’adolescenza, quella triste e solitaria, ascoltando punk e ska. Iniziata al power metal a 16 anni dal mio migliore amico che trafugava dalla macchina di sua sorella Halloween, Savatage e lacca per capelli, poco dopo ho scoperto il magico mondo del death e del thrash e ben presto, sono approdata al black, genere che da allora mi ha sempre accompagnato. Non esco mai senza la mia macchina fotografica e senza lo smartphone. Non è difficile incontrarmi in giro per i boschi del centro Italia. Ho collaborato con diverse webzine sia in veste di fotografa che di recens… rice? Recensitora? Recensitrice? Vabbe, ci siamo capiti.

Post precedente

LACUNA COIL - Nuovo tour europeo e libro celebrativo

Post successivo

BLACK COUNTRY COMMUNION - Guarda il video di 'Collide'