Loud News

WARGAME – Guarda il video di ‘Fast Cars’

Riceviamo e pubblichiamo:

La band thrash metal lombarda WARGAME è lieta di annunciare l’imminente uscita del loro nuovo album, che s’intitolerà ‘Dead Skaters Brigade’, e il video del primo singolo estratto dal disco, ‘Fast Cars’.

Così come l’album precedente ‘Sick Of Italy’, anche ‘Dead Skaters Brigade’ è stato registrato e mixato interamente al Toxic Basement Studios (Cripple Bastards, Necrodeath, Insanity Alert e molti altri!). Il disco è prodotto e distribuito da Slaughterhouse Records (Insanity Alert, Ekpyrosis, The Seeker, Greedy Mistress).

La copertina dell’album, così come tutti gli artwork, è stata disegnata da Lorenzo Cecchetto, in arte ‘FourtyFour’, artista specializzato in grafica, reshape di tavole da skate e abbigliamento streetwear.

wargame2017album

Il video del primo singolo estratto dall’album, intitolato ‘Fast Cars’, è stato realizzato interamente da Mattia Castiglia di Matæria Visual Arts, che si è occupato delle riprese e del montaggio del video. Il make up è stato realizzato da Carola Fasce.

L’album, costituito da 13 tracce originali, sarà pubblicato ufficialmente alla fine di Dicembre 2017.

wargame

FB: www.facebook.com/wargamethrash
Mail: wargamethrash@gmail.com

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

STÄLKER – Long Live The Loud

Post successivo

WEAPON UK - Firmano per Pure Steel Records, nuovo album nel 2018