Loud News

WARBEAST – I dettagli del nuovo ‘Enter The Arena’, addio alle scene del singer Bruce Corbitt

I WARBEAST hanno annunciato la release del nuovo album ‘Enter The Arena’, che uscirà il prossimo 4 agosto 2017 via Housecore Records. Il nuovo album, nonostante veda l’ingresso in line-up di due nuovi membri quali il chitarrista Drew Shoup e il bassista Lyric Ferchaud, vedrà anche il prossimo abbandono del cantante Bruce Corbitt al quale è stato diagnosticato un tumore esofageo.

Queste, le sue parole: “Dopo aver parlato con medici e specialisti ho avuto la conferma che non potrò più cantare. E’ una cosa che mi spezza il cuore dover annunciare il mio ritiro dalle scene… mi spiace dover abbandonare i miei compagni. Sono devastato da come le cose sono peggiorate in così poco tempo. Sono ancora sotto shock. Vi ringrazio comunque per tutto il sostegno che mi avete dato in tutti questi anni. Siete i miglioro fan del mondo e vi voglio bene! Pubblicheremo ancora un altro grande album targato WARBEAST ed un video. Non sono ancora in grado di esprimere i miei sentimenti per tutto quello che sta accadendo. Voi ragazzi mi avete dato la forza di cui avevo bisogno per affrontare questa battaglia. Onestamente ero vicino a perdere la speranza dato che non c’erano buone notizie… e certamente ho paura per la mia vita come qualunque essere umano. In questi momenti, quando vado su Facebook e leggo tutti i vostri commenti l’emozione prende il sopravvento. Piango, divento più forte e capisco quanto siete importanti per me. Credo nel potere della preghiera e nelle vibrazioni positive. Devo ringraziarvi per tutto ciò!”

Queste invece, la tracklist e la copertina:

01. Centuries Of Poisoned Soil
02. Punishment For Gluttony
03. Orchestration Of Violence
04. Maze Of The Minotaur
05. Hitchhiker
06. Chemicals Consuming
07. Enter The Arena
08. The Scalping
09. Conjuration With The Devil
10. Ancient Hate

warbeast 2017

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

MOTORHEAD - Nuovo videogame ispirato alla band

Post successivo

VUUR - Il nuovo progetto di Anneke Van Giersbergen, video online