Loud News

VUUR – Il nuovo progetto di Anneke Van Giersbergen, video online

La InsideOut ha pubblicato il video di ‘Days Go By – London‘, prima traccia estratta dal disco di debutto dei VUUR, ancora senza titolo, che verrà pubblicato nel corso del prossimo autunno.

Si tratta della nuova band di Anneke van Giersbergen, storica e carismatica vocalist dei The Gathering e di numerosi altri progetti.

Anneke commenta così il pezzo: “I testi del disco sono ispirati alle tante città che ho avuto la possibilità di visitare nel corso degli anni. Il pezzo ‘Days Go By – London’ parla del grande incendio del 1666. Ed il testo è scritto dal punto di vista del Fuoco, come elemento che minaccia di spazzare via tutti gli abitanti, ma è anche un canzone di speranza. Anche nei momenti più cupi, il sole tornerà a sorgere.”

VUUR

Questa, la line-up completa della band:
Anneke Van Giersbergen – voce
Ed Warby – batteria
Johan Van Stratum – basso
Ferry Duijsens – chitarra
Marcela Bovio – vocals
Jord Otto – chitarra

Il video è stato diretto da David Hazeleger:

 

 

Sandro Buti

Sandro Buti

Scrivo di heavy metal dai lontani e gloriosi anni Ottanta. Prima su fanzine più o meno amatoriali, poi dalla metà degli anni Novanta su magazine come Flash, Metal Hammer e Metal Maniac. Sono da sempre un cultore della scena underground, perché è ricca e perché è da lì che tutti arriviamo...

Post precedente

WARBEAST - I dettagli del nuovo 'Enter The Arena', addio alle scene del singer Bruce Corbitt

Post successivo

ALFAHANNE - Guarda il video di 'Satans Verser'