Loud News

TOM PETTY – Ci lascia a 66 anni

Secondo quanto prontamente riportato dal portale TMZ, il musicista americano Tom Petty è stato trovato incosciente, in completo arresto cardiaco ed incapace di respirare, nella sua casa di Malibu e subito trasportato allo UCLA Santa Monica Hospital dove è stato connesso a dei macchinari per tenerlo in vita artificialmente. Una volta eseguite le dovute analisi, non si è riscontrata nessuna attività cerebrale ed è stato deciso di staccarlo dai macchinari. Aveva 66 anni.

Petty aveva appena portato a termine un lungo tour per celebrare i 40 anni della sua carriera, finito proprio all’Hollywood Bowl lo scorso martedì. Lo si è visto in azione su suolo europeo recentemente, in occasione dell’unica data europea ad Hyde Park a Londra lo scorso 9 luglio.

tom petty

Giulia Mascheroni

Giulia Mascheroni

"I know I don't belong/And there's nothing I can do/I was born too late/And I'll never be like you" potrebbe essere la summa della mia adolescenza solitaria, passata ad imparare a memoria album, biografie e testi.
Dal 2013 vivo a Londra e, a parte sopravvivere, tutta la mia vita ruota attorno alla musica dal vivo, dalle vecchie glorie del passato alle band più underground.
Dal 2014 collaboro con Rock Hard Italia e Classic Rock Lifestyle e la mia missione personale è cercare di far scoprire anche al pubblico italiano cosa è "in" o "out" da queste parti.
Nel tempo libero suono la batteria, ma questa è tutta un'altra storia.

Post precedente

MANOWAR - Il trailer del 'Final Battle World Tour'

Post successivo

NATIONAL SUICIDE - The Old School lives