Loud News

THRESHOLD – Nuovo cantante, via Damian Wilson torna Glynn Morgan

Notizia bomba a sorpresa in casa THRESHOLD.

La band ha infatti deciso di separarsi dal vocalist Damian Wilson, con l’0biettivo di “aprire un nuovo capitolo senza di lui”. Il cantante, afferma una nota apparsa sui canali della band, “rispetta la decisione.”

Damien Wilson è apparso su quattro dischi dei THRESHOLD, i più recenti ‘For The Journey’ e ‘March Of Progress’, oltre allo storico debutto ‘Wounded Land’ e ad ‘Extinct Instinct’ negli anni Novanta. La band ci tiene a sottolineare che è stato un grande frontman, lo ringrazia sinceramente e gli augura il meglio per le sue attività future.

Il nuovo frontman dei THRESHOLD sarà Glynn Morgan, che già era stato vocalist della band tra il 1994 e il 1996. Glynn Morgan era apparso sul disco ‘Psychedelicatessen’ del 1994 ed aveva lavorato nuovamente con la band nel 2008 registrando per il box set ‘Paradox’.

Questo il primo commento di Glynn Morgan:
“I was over the moon when I got the phone call. To work with Karl and Richard and be a part of the mighty THRESHOLD story once more is a great honour. I can’t wait to start recording, the new material has me hooked already.”

A questo link è possibile vedere Glynn Morgan in azione con i THRESHOLD nel video di ‘Innocent’, del 1994:

 

Sandro Buti

Sandro Buti

Scrivo di heavy metal dai lontani e gloriosi anni Ottanta. Prima su fanzine più o meno amatoriali, poi dalla metà degli anni Novanta su magazine come Flash, Metal Hammer e Metal Maniac. Sono da sempre un cultore della scena underground, perché è ricca e perché è da lì che tutti arriviamo...

Post precedente

STEEL PANTHER – 'Lower The Bar'

Post successivo

MALICE - Nuovo album in lavorazione