Loud News

THRESHOLD – Il commento di Damian Wilson: “non è stata una decisione comune”

Il vocalist inglese Damian Wilson, recentemente uscito a sorpresa dai THRESHOLD, ha rilasciato questa dichiarazione sulla propria pagina Facebook.

“Purtroppo non si è trattata di una decisione comune, ma la rispetto. Dopo aver registrato l’album ed aver confermato la mia disponibilità per il tour, mi è stato comunicato che i Threshold sarebbero andati avanti senza di me. Hanno tutto il diritto di fare questa scelta, anche se è difficile separarsi da un gruppo di persone con cui hai condiviso tante esperienze.  Gli ultimi dieci anni di registrazioni e tour con i Threshold sono stati davvero piacevoli, ed auguro loro tutto il meglio per il futuro, con la speranza di poter lavorare di nuovo su progetti comuni, prima o poi. La Nuclear Blast è un’etichetta fantastica, come anche il supporto dei fan per tutto il tempo che sono stato frontman dei Threshold.”

 

Sandro Buti

Sandro Buti

Scrivo di heavy metal dai lontani e gloriosi anni Ottanta. Prima su fanzine più o meno amatoriali, poi dalla metà degli anni Novanta su magazine come Flash, Metal Hammer e Metal Maniac. Sono da sempre un cultore della scena underground, perché è ricca e perché è da lì che tutti arriviamo...

Post precedente

THE CULT - Due date in italia tra giugno e luglio

Post successivo

LIV SIN - I dettagli del debut album solista 'Follow Me'