Loud News

GRAHAM BONNET BAND – Joey Tafolla è il nuovo chitarrista

Novità significative per la GRAHAM BONNET BAND.

La band dello storico ex cantante dei Rainbow ha annunciato Joey Tafolla come nuovo chitarrista. L’ingresso del chitarrista dei Jag Panzer è immediato: Joey si unirà alla band per le prossime date e parteciperà alle registrazioni del nuovo disco della Graham Bonnet Band, che avrà il compito di ripetere il successo dell’ottimo ‘The Book’.

Questo il commento di Graham Bonnet: “E’ grande avere Joey con noi. La sua presenza ci porta ancora più vicini al classico suono dei miei dischi passati, soprattutto dal vivo. E sarà molto importante in vista delle nuove registrazioni, che seguiranno il percorso che abbiamo iniziato con ‘The Book’.

Queste invece le parole di Joey Tafolla: “Ho sempre amato la musica e la voce di Graham. Il suo senso melodico e la capacità di trovare armonie sono eccezionali. Crea armonie sofisticate con la facilità con cui io mangio una tazza di cereali la mattina. Poter lavorare con qualcuno del suo livello è un’esperienza davvero gratificante.”

Quesgta la line-up attuale della band:
Graham Bonnet – voce
Joey Tafolla – chitarra
Beth-Ami Heavenstone – basso
Jimmy Waldo – tastiere
Mark Banquechea – batteria

 

grahambonnetbandjoey_638

Sandro Buti

Sandro Buti

Scrivo di heavy metal dai lontani e gloriosi anni Ottanta. Prima su fanzine più o meno amatoriali, poi dalla metà degli anni Novanta su magazine come Flash, Metal Hammer e Metal Maniac. Sono da sempre un cultore della scena underground, perché è ricca e perché è da lì che tutti arriviamo...

Post precedente

RITCHIE BLACKMORE'S RAINBOW – 'Live In Birmingham 2016'

Post successivo

ANGELWINGS – ‘The Age Of Innocence’