Loud News

STONE SOUR – Guarda il video del nuovo singolo ‘Fabuless’

‘Fabuless è il nuovo video presentato dagli STONE SOUR, singolo dall’imminente nuovo album ‘Hydrograd’, in arrivo via Roadrunner per il 30 giugno.

Il videoclip è stato filmato a Los Angeles lo scorso 18 aprile. Sul nuovo album, il cantante Corey Taylor ha recentemente detto queste parole: ‘Credo siano i pezzi migliori che io abbia mai scritto. Ci sono molte influenze, è core ma anche hard rock, nel senso più classico del tempo. Ci troverete anche del punk qui dentro, insieme all’heavy metal. Tutti elementi che non avevo mai miscelato insieme nello stesso momento‘.

‘Hydrograd’ è stato registrato agli Sphere Studios di Hollywood, California con il produttore Jay Ruston, che ha lavorato in passato per ANTHRAX e STEEL PANTHER.

Gli STONE SOUR suonoeranno il 18 Maggio al Rock On The Range a Columbus, Ohio. L’evento inaugurerà il weekend del Rock On The Range, con METALLICA, SOUNDGARDEN e KORN.

Tracklist:

01. YSIF
02. Taipei Person/Allah Tea
03. Knievel Has Landed
04. Hydrograd
05. Song #3
06. Fabuless
07. The Witness Trees
08. Rose Red Violent Blue (This Song Is Dumb & So Am I)
09. Thanks God It’s Over
10. St. Marie
11. Mercy
12. Whiplash Pants
13. Friday Knights
14. Somebody Stole My Eyes
15. When The Fever Broke

stonesourhydrogradcd

 

 

Fabiana Spinelli

Fabiana Spinelli

Classe 1983, iniziata dai Metallica, stregata dagli Helloween ed infettata dai Mercyful Fate. Una passione per tutta la musica rock e metal, dal thrash al death, dal progressive all'AOR, portatrice sana di power metal. Sono cresciuta collezionando le care vecchie riviste musicali, vivo per la musica live, incollata alle transenne dei concerti di mezzo mondo. Ho collaborato per tanti anni con Heavy Worlds, speaker radiofonica per Radiogas.it con la mia trasmissione 'Sick Things', dove unisco l'amore per la musica a quello per la letteratura e il cinema horror.

Post precedente

SPRING OF DARKNESS 2017 - Ecco i dettagli del festival

Post successivo

AYREON – ‘The Source’