Loud News

SPIRITS OF FIRE – Nuova superband per Frontiers!

C’è una nuova superband in circolazione!

Frontiers Music ha reso noto i dettagli di un nuovo progetto che sicuramente interesserà tutti gli amanti delle sonorità metal più tradizionali, se non altro per la notorietà dei nomi coinvolti. Sotto il nome Spirits Of Fire si sono infatti raccolti musicisti di grande fama e capacità, come Tim “Ripper” Owens (ex-Judas Priest, Iced Earth), Chris Caffery (Savatage, Trans-Siberian Orchestra), Steve DiGiorgio (Testament, Death, etc.) e Mark Zonder (Fates Warning, Warlord).

Il progetto è nato sotto la supervisione del noto produttore r Roy Z Ramirez (Bruce Dickinson, Halford, Tribe Of Gypsies).

Il nome della band deriva da una delle prima canzoni che sono state composte. La band è attualmente a metà delle registrazioni del loro debut album, previsto in uscita nella prima parte del 2018. La musica viene descritta come “classic Priest meets Savatage”.

Più stringato il commento del producer Roy Z: “It’s going to be a great album!”

SPIRITS2

 

 

 

 

 

 

 

 

Maggiori informazioni sono disponibili su:
www.facebook.com/SpiritsOfFireBand
www.frontiers.it

Sandro Buti

Sandro Buti

Scrivo di heavy metal dai lontani e gloriosi anni Ottanta. Prima su fanzine più o meno amatoriali, poi dalla metà degli anni Novanta su magazine come Flash, Metal Hammer e Metal Maniac. Sono da sempre un cultore della scena underground, perché è ricca e perché è da lì che tutti arriviamo...

Post precedente

MOTHER NATURE - 'Double Deal'

Post successivo

LAST RITES - Guarda il video di 'Ancient Spirit'