Loud News

SPAZIOROCK.IT FESTIVAL – Annunciato l’headliner della Rock Edition 2017

Riceviamo e pubblcihiamo:

Hellfire Booking, Spazio Rock.it e Bagana Rock Agency sono lieti di presentare la seconda edizione dello SpazioRock.it Festival.

La kermesse che porta il nome di uno dei music-site più influenti d’Italia con la pagina musicale su Facebook più attiva e chiacchierata, questa volta avrà un taglio più rock-oriented rispetto alla prima edizione, che invece aveva fatto felici i numerosi power-metaller della penisola e non solo.

Dichiarazione d’intenti senza spazio per i dubbi, poichè il gruppo sul punto più alto del cartellone sarà quello degli svedesi THE HIVES, attesissimi dal pubblico italiano e famosi per i loro show al fulmicotone: un concentrato di adrenalina senza pause e assolutamente inadatto ai deboli di cuore!

In attesa di rivelare gli altri numerosi nomi coinvolti in questa giornata di 4/4 senza tregua, l’invito è quello di segnare il giorno sul calendario e di non prendere altri impegni per Domenica 19 novembre, Fabrique di Milano.

Biglietti disponibili sul circuito Mailticket.it a 43€ + dp a partire dalle ore 11.00 di VENERDI 30 GIUGNO.

spaziorock festival 2017

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

COLONY OPEN AIR 2017 - Nuovo cambio location per il festival

Post successivo

NIGHT RANGER - Guarda il video di 'Running Out Of Time'