Loud News

SORROWS PATH – Il nuovo album ‘Touching Infinity’ entro fine 2017

Riceviamo e pubblichiamo:

I doomsters greci SORROWS PATH a giugno entreranno al Fragile Studio di Atene per registrare il loro terzo album, insieme al produttore Vangelis Yalamas. Il nuovo disco sarà intitolato ‘Touching Infinity’ ed uscirà nel corso del 2017 per la label tedesca Iron Shield Records, con artwork, layout e fotografia curati da Nikos Markogiannakis (Rotting Christ, Anubis Gate).

La band si avvale dell’agenzia italiana di booking & management Red Mist ed ha in programma il lancio del videoclip ufficiale della opening song ‘Fantasies Will Never Die’, curato dal regista indipendente Antonis Mandranis. Mandranis si è già occupato dei video della band, come l’ultimo singolo ‘Everything Can Change’ (feat. Snowy Shaw), che diventerà presto parte della colonna sonora della commedia horror ‘Nefeli’. Altre news in arrivo direttamente dallo studio, let’s touch infinity!

Line-up:
Angelos Ioannidis – Voce
Kostas Salomidis – chitarra George Vichos – chitarra
Stavros Giannakos – basso Fotis Mountouris – batteria
Contatti:

Facebook: www.facebook.com/sorrowspath
YouTube: www.youtube.com/user/sorrowspathdoom
§
ReverbNation: www.reverbnation.com/sorrowspath
Mail: sorrowspathmusic@yahoo.gr

15941210_10158022493540471_8004501250940546344_n

Fabiana Spinelli

Fabiana Spinelli

Classe 1983, iniziata dai Metallica, stregata dagli Helloween ed infettata dai Mercyful Fate. Una passione per tutta la musica rock e metal, dal thrash al death, dal progressive all'AOR, portatrice sana di power metal. Sono cresciuta collezionando le care vecchie riviste musicali, vivo per la musica live, incollata alle transenne dei concerti di mezzo mondo. Ho collaborato per tanti anni con Heavy Worlds, speaker radiofonica per Radiogas.it con la mia trasmissione 'Sick Things', dove unisco l'amore per la musica a quello per la letteratura e il cinema horror.

Post precedente

AGRESIVA - I dettagli del nuovo ‘Decibel Ritual’, brano online

Post successivo

CRIMSON DAWN - Guarda il video di 'The Skeleton Key'