Loud News

SEPTEM – Due nuove date con Sinister e Necrodeath

Dopo un importante cambio di line-up con l’uscita di Francesco Scontrini e l’entrata di Luca Riggio alla chitarra, i Septem annunciano due imperdibili appuntamenti live:

 

La prima al Breaking Sound Metal Fest il 26 Agosto in Puglia, a Mesagne (BR) con i Sinister
Breaking Sound Metal Fest

La seconda all’Archetype Metal Fest il 24 Novembre in Liguria, a Savona (SV) con i Necrodeath
Archetype Metal Fest

Oltre all’attività live, è confermata anche la partecipazione al disco tributo ai Necrodeath con la cover di ‘Process of Violation’, disco che uscirà alla fine del’anno per Black Tears e Kult of Cthulhu.

Infine, non si ferma il lavoro sul nuovo materiale che andrà a costituire il nuovo album, di cui presto si potranno confermare notizie più precise.

interno articolo

Fabiana Spinelli

Fabiana Spinelli

Classe 1983, iniziata dai Metallica, stregata dagli Helloween ed infettata dai Mercyful Fate. Una passione per tutta la musica rock e metal, dal thrash al death, dal progressive all'AOR, portatrice sana di power metal. Sono cresciuta collezionando le care vecchie riviste musicali, vivo per la musica live, incollata alle transenne dei concerti di mezzo mondo. Ho collaborato per tanti anni con Heavy Worlds, speaker radiofonica per Radiogas.it con la mia trasmissione 'Sick Things', dove unisco l'amore per la musica a quello per la letteratura e il cinema horror.

Post precedente

BLACK STAR RIDERS - Rinnovano il deal con Nuclear Blast Entertainment

Post successivo

ALTERBRIDGE - Spostamento venue per le date italiane di luglio