Loud News

SCORPIONS – Mikkey Dee fisso nella band

Gli SCORPIONS hanno comunicato l’ingresso del drummer Mikkey Dee, ex-MOTÖRHEAD, in pianta stabile nella band. Dee aveva già partecipato all’ultimo tour della storica band tedesca, sostituendo il batterista titolare James Kottak, fermo per motivi di salute.

Con un comunicato, i rocker di Hannover hanno ringraziato James Kottak “per la collaborazione di lunga data e per la personale amicizia, mettendo però al momento tutto da parte per garantirgli una guarigione duratura.” Rispetto al nuovo arrivato, la band si è espressa in questo modo: “Dopo il grande successo delle date che abbiamo fatto insieme in USA, Europa e Asia, siamo sicuro di avere trovato in Mikkey Dee un batterista fantastico, che porterà nuova energia alla band.”

scorpions_mikkey-dee

 

Sandro Buti

Sandro Buti

Scrivo di heavy metal dai lontani e gloriosi anni Ottanta. Prima su fanzine più o meno amatoriali, poi dalla metà degli anni Novanta su magazine come Flash, Metal Hammer e Metal Maniac. Sono da sempre un cultore della scena underground, perché è ricca e perché è da lì che tutti arriviamo...

Post precedente

EXTREME - Nuovo album nel 2017

Post successivo

OVERTURES - 'Artifacts'