Loud News

SATYRICON – Il concerto di venerdì a Oslo verrà trasmesso in streaming

Riceviamo da NeeCee Agency e pubblichiamo:

Solo un duo è in grado di evocare situazioni sinistre come il mondo dei boschi tetri che si nascondono dietro la pioggerella norvegese. E quel duo sono i leggendari SATYRICON. Fondati a Oslo nel 1991, i SATYRICON hanno avuto un impatto immediato e duraturo quando sono emersi dalla fiorente scena black metal norvegese.

Con la loro nuova opera intitolata ‘Deep Calleth Upon Deep’, gli iconici maestri Satyr e Frost dispensano la più oscura arte del metal. L’attesissimo nono album in studio dei SATYRICON arriverà nei negozi domani, venerdì 22 settembre su Napalm Records. Per celebrarne l’uscita la band suonerà uno show esclusivo sul tetto del KLP nel cuore di Oslo!
300 fan avranno l’opportunità di assistere a questo speciale evento, ma il concerto verrà trasmesso in streaming per i fan di tutto il mondo, prima che la band si imbarchi nel tour mondiale, che farà tappa a Zona Roveri, Bologna il 7 ottobre.

“Ho sempre pensato che il concerto dei Beatles sul palazzo Apple di Londra del 1969 sia stato una cosa molto intrigante ed è un privilegio fare una cosa simile, per di più nella nostra città! Poiché è un modo di festeggiare l’uscita di ‘Deep calleth upon Deep’, non vogliamo escludere coloro che non possono prendervi parte, quindi sarà trasmesso in streaming in tutto il mondo. Suoneremo l’intero disco e lo faremo secondo il nostro stile!”, precisa il visionario frontman dei SATYRICON Satyr.

Segnatevi la data e collegatevi alla pagina Facebook ufficiale dei SATYRICON (https://www.facebook.com/SatyriconOfficial) domani, venerdì 22 settembre alle ore 21, quando i maetsri dell’arte oscura prenderanno il controllo di Oslo per uno dei loro concerti più speciali di sempre!

Oslo 05072017. Photo: Marius Viken

 

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

NO AMNESTY - Firmano con Xtreem Music, debut album a novembre

Post successivo

ATHROX - Nuovo album in lavorazione