Loud News

SABATON – Dischi d’oro e di platino per la band svedese

Riceviamo e pubblichiamo:

I SABATON, attualmente impegnati nel tour mondiale di supporto all’ultimo album in studio ‘The Last Stand’, pubblicato il 19 agosto 2016 da Nuclear Blast, sono tra i protagonisti delle classifiche svedesi con ‘The Last Stand’ al #1, ‘Carolus Rex’ al #7 (il disco è in classifica da ben 248 settimane!) e ‘The Art Of War’ al #17.
Ma il successo dei SABATON non finisce qui perché gli eroi svedesi del metal hanno appena ricevuto il disco d’oro nel loro Paese natale e in Polonia per ‘The Last Stand’, mentre il precedente ‘Heroes’ è stato certificato Platino in Svezia! Il 4 marzo scorso il gruppo ha già ricevuto il disco d’oro in Repubblica Ceca per l’ultimo capolavoro, ‘The Last Stand’.
Il bassista Pär Sundström commenta: “Tutto ciò è la prova di due cose. Innanzitutto siamo ancora in grado di fare musica che i nostri fan vogliono ascoltare. In secondo luogo abbiamo dei fan straordinari che ci amano davvero. Certo, l’attuale tour si chiama ‘The Last Tour’, ma finché le cose procedono così, andremo avanti ancora per lungo tempo”.

‘The Last Stand’ è disponibile sullo shop Nuclear Blast in vari formati e in digitale.

www.sabaton.net
www.facebook.com/sabaton
www.nuclearblast.de/sabaton

sabatondiscodoro2017

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

BLACK STAR RIDERS - Il batterista Jimmy De Grasso lascia la band

Post successivo

ALICE COOPER - In arrivo il suo flipper il prossimo autunno