Loud News

ROCKSTAR FRAME – Nuova line-up e nuovo album a febbraio 2018

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli hard-rockers Rockstar Frame hanno annunciato il ritorno. Martedì scorso attraverso Facebook, Max Klein, fondatore e batterista, ha portato alla luce seri problemi con la vecchia formazione e ha annunciato che presto avrebbe svelato il nome della nuova vocalist.

Oggi, Rockstar Frame (RSF) annunciano che la nuova cantante è Kiara Laetitia, conosciuta per la sua cooperazione con SKYLARK David DeFeis. Alex Bryan sarà il bassista e Zure alle chitarre. Prima di decidere per Kiara Laetitia – che era già la manager della band – Klein ha provinato circa 500 richieste.

“Kiara è stata l’insegnante della nostra vecchia cantante per anni e ha partecipato a questo progetto dietro le quinte fin dall’inizio” ha dichiarato Max. “Per cui dopo essermi guardato intorno in realtà ho pensato che fosse piuttosto naturale che Kiara fosse la nuova cantante. Ha molta esperienza e mi piace anche il suo modo di scrivere (canzoni)”.

Il 15 dicembre prossimo uscirà un singolo di Natale – il cui titolo non è stato ancora svelato – che è il primo per Rockstar Frame con la nuova vocalist.

Il nuovo album con Laetitia uscirà a febbraio 2018 al quale seguirà un tour europeo.

Band info: https://www.facebook.com/RockstarFrame/

rockstarframe

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

THE DARKNESS - Guarda il video di 'Happiness'

Post successivo

MEANWHILE IN TUSCANY - Una data con i FINGERNAILS a Scandicci (Fi)