Loud News

ROCKEFORT FESTIVAL 2017 – I dettagli del festival

Ormai lo avrete capito: Loud and Proud e Spagna hanno formato un’unione inscindibile, fatta di continue trasferte e scoperte musicali che, giorno dopo giorno, ampliano la nostra cultura metallica. Non potevamo quindi mancare a quello che sarà sicuramente uno degli appuntamenti più caldi dell’autunno rock iberico. Nella bellissima città di Cáceres (Extremadura) si terrà infatti il Rockefort Festival, una kermesse musicale che vedrà protagoniste le miglior metal band spagnole e – nel ruolo di headliner – i grandissimi MÄGO DE OZ, gruppo che non ha certamente bisogno di presentazioni. Il 30 settembre 2017 si alterneranno quindi sul palco del Recinto Hípico di Cáceres pietre miliari del metal made in Spain: i già citati Mägo De Oz, gli storici OBUS, i grandiosi TIERRA SANTA, gli inscalfibili SARATOGA e gli scatenati LUJURIA. Saranno invece i progster DIMENSSION – band che giocherà in casa – ad aprire le danze e a scaldare il sempre rovente pubblico spagnolo.
Lo ripetiamo ancora una volta: Loud And Proud Italy sarà OVVIAMENTE presente… e voi?
¡Nos Vemos!

Per ogni info vi invitiamo a visitare la pagina Facebook ufficiale del Rockefort Festival.

Mentre per chi volesse acquistare i biglietti in prevendita (al modico prezzo di 25 euro) ecco il sito di ticketing online ufficiale.

Per chi volesse dare un’occhiata e un ascolto alle band che prenderanno parte al Rockefort Festival ecco i link alle pagine facebook ufficiali e ad un brano ascoltabile su youtube:

MÄGO DE OZ

‘La Danza Del Fuego’

OBÚS

‘Va A Estallar El Obus’

TIERRA SANTA

‘El Canto De Las Sirenas’

SARATOGA

‘Mi Venganza’

LUJURIA

‘Cae La Mascara’

DIMENSSION

‘Perdido’

foto rockefort

Martino Brambilla Pisoni

Martino Brambilla Pisoni

Amante del metal e del rock fin da bambino (cresciuto a pane e Litfiba da mio fratello), della montagna, del Milan ed ovviamente della Spagna. Nel mio piccolo alfiere del metal spagnolo in Italia, faccio la spola tra Lecco e Madrid per poter assistere ai numerosi concerti delle band iberiche che da quasi 40 anni infiammano con il loro metal dannatamente classico il suolo spagnolo.

Post precedente

RHAPSODY REUNION – Annunciano la seconda parte del 'Farewell Tour' in America Latina

Post successivo

KORPIKLAANI - 'Live At Masters Of Rock'