Loud News

ROCK MY LIFE FESTIVAL – I primi dettagli dell’evento

Riceviamo e pubblichiamo:

Ieri sera sono stati resi noti i primi dettagli del Rock My Life Festival, evento collegato al nostro network, che avrà luogo la prossima estate.

Durante il programma “Geronimo Space” in onda su Garage Radio, Graziella Ventrone e Francesco Chiodometallico sono stati ospiti in diretta rivelando quelli che saranno data, location e direzione musicale dell’evento.

Il Rock My Life Festival avrà luogo i prossimi 30 giugno e 1 Luglio 2017 presso La Cava, suggestiva location immersa nel verde sita in località Roselle (Grosseto).

La prima delle giornate sarà dedicata al panorama musicale rock mentre la seconda a sonorità metal, spaziando nei generi senza limiti. L’evento, patrocinato dalla Pro-Loco di Grosseto, vede la stretta collaborazione con Suoni Distorti Magazine e la prestigiosa partnership con Garage Radio, Loud And Proud, Italia Di Metallo, Rock Factory e Metalhead.

Presto saranno rivelati il bill ed altri dettagli! Restate sintonizzati sulle frequenze di Rock My Life!

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

TYTUS - Prossimi appuntamenti live

Post successivo

BULLET-PROOF - I dettagli del nuovo album 'Forsaken One'