Loud News

ROCK FEST BARCELONA – I dettagli dell’evento

Manca sempre meno ad uno degli eventi metallici dell’estate 2017: il rinomato Rock Fest Barcelona. Il festival, che si svolgerà come sempre nel Parc de Can Zam a Santa Coloma de Gramenet (Barcellona), è giunto ormai alla sua quarta edizione e, anno dopo anno, ha saputo ritagliarsi un posto d’onore nel gotha dei maggiori open air estivi europei. Dal 30 giugno al 2 luglio 2017 la splendida città catalana si riempirà di fan provenienti da ogni parte del mondo e pronti a supportare i propri idoli sotto il caldo sole iberico.
Sui due palchi che sovrastano l’ampia area “pit” (piena zeppa di zone d’ombra, aree relax, mercatini e qualsiasi altro comfort messo a disposizione dall’attenta e precisione organizzazione) si alterneranno nomi storici dell’hard rock e dell’heavy metal mondiali.
Aerosmith, Avantasia, Alter Bridge, Alice Cooper, Deep Purple, Europe, Running Wild, Sepultura, Saxon, Paradise Lost ed Emperor sono solo alcune delle band che formeranno il “cartel” del Rock Fest Barcelona 2017. Non mancheranno ovviamente anche i più validi esponenti del metal spagnolo, tra i quali Angelus Apatrida, Crisix, Saratoga e Ñu, gruppi che è difficile (e a volte impossibile) poter vedere live dalle nostre parti.
Ettolitri di fresca birra a buon mercato, decine di stand pronti a soddisfare il vostro appetito e servizi igienici sempre in ordine e puliti saranno la ciliegina sulla torta di un festival dove ogni dettaglio è curato alla perfezione e dove nulla viene lasciato al caso.

Di seguito riportiamo la scaletta delle band per ogni giornata (gli orari sono ancora in fase di definizione) e le indicazioni per raggiungere il più comodamente possibile la zona concerti, servita ad ogni ora del giorno e della notte da taxi, metro e autobus:

http://rockfestbarcelona.com/distribucion-por-dias/
http://english.rockfestbarcelona.com/area/getting-here/

Per qualsiasi altra info o curiosità ecco qui il sito del festival, la pagina facebook e l’evento ufficiale del Bcn Rock Fest 2017 :

http://rockfestbarcelona.com/
https://www.facebook.com/rockfestbcn/?fref=ts
https://www.facebook.com/events/1868781356701869/?fref=ts

Noi di Loud And Proud saremo ovviamente presenti. Vi aspettiamo quindi per bere qualche cerveza insieme al nostro staff e per prendere parte ad un evento unico nel suo genere!

 

bcn rock fest

Martino Brambilla Pisoni

Martino Brambilla Pisoni

Amante del metal e del rock fin da bambino (cresciuto a pane e Litfiba da mio fratello), della montagna, del Milan ed ovviamente della Spagna. Nel mio piccolo alfiere del metal spagnolo in Italia, faccio la spola tra Lecco e Madrid per poter assistere ai numerosi concerti delle band iberiche che da quasi 40 anni infiammano con il loro metal dannatamente classico il suolo spagnolo.

Post precedente

NECROPHOR – 'Reborn'

Post successivo

COLONY OPEN AIR 2017 - SACRED REICH secondo headliner del primo giorno, il bill completo del festival