Loud News

RIDDLEMASTER – Nuovo progetto di Mark Shelton dei Manilla Road, album a dicembre

Le Metalopolis Records ha annunciato di aver firmato un contratto con i RIDDLEMASTER. Si tratta di un nuovo progetto guidato che vede coinvolti Mark „The Shark“ Shelton e Rick Fisher. Rick Fisher è il batterista che ha suonato sui dischi dei MANILLA ROAD dal 1979 al 1984, compresi l’inno ‘Flaming Metal Systems’ o lo storico album ‘Crystal Logic’. Mark Shelton è fondatore, chitarrista, cantante e principale compositore dei MANILLA ROAD, fin dalla loro nascita, nel 1977.

L’idea dei RIDDLEMASTER è nata da una serie di discussioni tra Rick e Mark, su come sarebbero potuti suonare i MANILLA ROAD se Rick non fosse mai uscito dalla band. Il risultato è ‘Bring The Magik Down‘. Con il supporto di E.C. Hellwell al basso, è un esperimento di cosa sarebbe potuto essere.

‘Bring The Magik Down’ sarà pubblicato in formato CD, vinile e digitale il prossimo 1 dicembre. Di seguito l’artwork di copertina.

 

L'immagine può contenere: sMS

Sandro Buti

Sandro Buti

Scrivo di heavy metal dai lontani e gloriosi anni Ottanta. Prima su fanzine più o meno amatoriali, poi dalla metà degli anni Novanta su magazine come Flash, Metal Hammer e Metal Maniac. Sono da sempre un cultore della scena underground, perché è ricca e perché è da lì che tutti arriviamo...

Post precedente

DEOS - Il nuovo album 'In Nomine Romae' dal 6 ottobre

Post successivo

MEGADETH - Disponibile per Halloween la maschera di Vic Rattlehead