Loud News

RHAPSODY OF FIRE – Fabio Lione lascia la band

In nottata è comparsa sulla pagina Facebook di Fabio Lione una notizia che ha spiazzato tutti: il singer lascia i RHAPSODY OF FIRE, per motivazioni sia personali che professionali.
Questo il comunicato:

“Cari tutti, fan, promoter, colleghi. L’ho anticipato a tutti i membri della band negli ultimi 3, 4 mesi e ora annuncio tristemente la mia decisione finale di separarmi dai Rhapsody Of Fire. Non ci sono parole per descrivere cosa la band rappresenti per me, e sono orgoglioso di essere stato parte di un così grande capitolo dalla Bibbia del power metal. E’ il momento per me di scrivere un nuovo capitolo della mia vita, come musicista e come uomo. Auguro ai Rhapsody Of Fire tutto il meglio e che la loro magia possa continuare più forte che mai… grazie Alex e Holzy, per questi vent’anni… grazie Roberto per la tua amicizia e Alessandro per il tuo comportamento sincero e la tua onestà…”

Si attende ora un comunicato dalla sua (ex) band e vedere se Fabio rimarrà nei ROF per ottemperare gli ultimi impegni live presi. Tra cui le date di fine novembre in Italia:

26.11 FONTANETO D’AGOGNA (NO), Phenomenon [SpazioRock Night]
27.11 BOLOGNA, Zona Roveri

 

vision divine 11

 

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

KISSIN' DYNAMITE - 'Generation Goodbye'

Post successivo

MARTYR - 'You Are Next'