Loud News

REBELLION – Nuovo album a gennaio, tutti i dettagli

A tre anni di distanza dall’ultimo ‘ Wyrd bið ful aræd – The History of the Saxons’, i REBELLION hanno annunciato il loro nuovo disco.

Si chiamerà ‘A Tragedy In Steel Part II: Shakespeare’s King Lear’ e verrà pubblicato il prossimo 26 gennaio dalla Massacre Records.

Già dal titolo è evidente il richiamo al debutto della band, l’ormai lontano ‘Shakespeare’s Macbeth – A Tragedy in Steel’, uscito nel 2002. Come in quel caso, ci saranno spezzoni parlati a ricreare l’atmosfera del dramma di Shakespeare a cui il disco si ispira.

‘A Tragedy In Steel Part II: Shakespeare’s King Lear’ è stato prodotto da Oliver Geibig e Tomi Göttlich, ed è stato mixato e masterizzato da Oliver Geibig presso il Tonetown Music Studio. L’artwork di copertina è stato curato da Björn Goosses/Killustrations (Kataklysm, The Very End, Sodom, Hackneyed).

Queste, tracklist e copertina del disco:

01. A Fool’s Tale
02. Dowerless Daughter
03. Thankless Child
04. Stand Up For Bastards
05. Storm And Tempest
06. Demons Of Madness
07. The Mad Shall Lead The Blind
08. Black Is The World
09. Battle Song
10. Blood Against Blood
11. Truth Shall Prevail
12. Farewell

rebellion2018

 

Sandro Buti

Sandro Buti

Scrivo di heavy metal dai lontani e gloriosi anni Ottanta. Prima su fanzine più o meno amatoriali, poi dalla metà degli anni Novanta su magazine come Flash, Metal Hammer e Metal Maniac. Sono da sempre un cultore della scena underground, perché è ricca e perché è da lì che tutti arriviamo...

Post precedente

MEANWHILE IN TUSCANY - Una data con i FINGERNAILS a Scandicci (Fi)

Post successivo

COLONY SUMMER FEST 2018 - Confermati i CARPATHIAN FOREST