Loud News

RAVEN – Joe Hasselvander non parteciperà al tour per motivi di salute

I RAVEN hanno fatto sapere tramite un comunicato sul loro sito ufficiale, che il batterista Joe Hasselvander ha dovuto rinunciare all’imminente tour della band, a causa di problemi di salute.
Questo, quanto dichiarato:

“Come potete immaginare, la salute e il benessere del nostro buon amico e partner-in-crime è di primaria importanza. Ad ogni modo, visto l’obbligo che ci lega ai nostri fan, continueremo a suonare on the road con l’assistenza di incredibili batteristi che si alterneranno durante i vari show per far si che lo spettacolo prosegua. Domani 18 maggio, a Chicago, Jimmy Mess dei Tattoed Millionaires farà gli onori di casa, mentre per gli show che si terranno il prossimo weekend nelle East Cost, siamo onorati di avere dietro le pelli Mike Heller dei Fear Factory. Per quanto riguarda il tour europeo ci sarà il batterista dei Kill Ritual Dave Chedrick. Unitevi a noi nell’augurare a Joe i migliori auguri di una pronta guarigione!”

raven

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

WIND ROSE - Guarda il video di 'To Erebor'

Post successivo

NECROPHOR – 'Reborn'