Loud News

RAGE – Guarda il video di ‘Adoration’

Oggi i RAGE svelano ‘Adoration’, un vecchio classico degli AVENGER, ri-registrato dall’attuale line-up per il disco bonus ‘Avenger Revisited’, incluso nell’edizione limitata di ‘Seasons Of The Black’.

La versione in digitale è disponibile qui http://nblast.de/RageDigital e può essere ascoltata su Spotify con altre novità Nuclear Blast: http://sptfy.com/2zZF

Le bonus track risalgono all’epoca in cui i RAGE si chiamavano ancora AVENGER. Peavy commenta: “È stato bello ri-registrare le canzoni risalenti ai miei esordi come musicista! Ricordo bene come sono nati questi brani. Ho sempre pensato che fosse un peccato che la gente non le conoscesse, solo perché erano uscite sotto un altro nome. Mi è sempre stato chiaro che queste canzoni fossero senza tempo ed è stato fantastico suonarle assieme! All’epoca non comprendevamo le nostre idee bene come adesso. Quando le ascolterete, vi renderete conto di quanto sono fantastiche!”.

A questo indirizzo, tutti i dettagli di ‘Seasons Of The Black’.

rage 2017

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

MUNICIPAL WASTE - 'Slime and Punishment'

Post successivo

FINGERNAILS - 'The Hellish Days'