Loud News

PARADISE LOST – Guarda il video di ‘Blood & Chaos’

I PARADISE LOST hanno svelato il video del singolo 7” ‘Blood & Chaos’, tratto dall’imminente nuovo album ‘Medusa’ (qui i dettagli) e da oggi nei negozi. Nel video la band presenta un breve film distopico sulla lotta per la sopravvivenza in un mondo post-apocalittico. Il regista Ash Pears di AshTV Music Video spiega:

“La canzone parla di elementi legati alla brutalità e ai bassi istinti. Mi è sembrato opportuno ambientare il video in un mondo oscuro e distopico, dopo un blackout elettrico, dove coloro che sono rimasti rovistano nei rifiuti e sono praticamente dei sopravvissuti. Cose date per scontate come pile, fiammiferi e accendini sono ora le più ambite. Questo nuovo mondo confusionario ha velocemente ribaltato ciò che era realmente importante per il protagonista, che arriva a chiedersi per che cosa sarebbe disposto a uccidere. Il nostro fantastico attore principale Nick Lester si è completamente calato nel ruolo, portandolo in vita assieme agli altri talentuosi attori Adele, Cris e Matt. La band e la sua squadra sono stati davvero di supporto. Ho girato con loro in precedenza, mentre suonavano ‘Beneath Broken Earth’, ma questo video basato su una narrazione è di tutta altra specie. Sono quel tipo di gruppo che sa che cosa vuole, ma che lascia anche spazi di libertà. Nick e Greg hanno suggerito l’idea della brutalità e dei bassi istinti, e io l’ho sviluppata in una storia”.

Il vinile 7” è pre-ordinabile qui:
http://nblast.de/ParadiseLostMedusaNB

In più, la band offre in download gratuito la canzone ‘Symbolic Virtue’: è sufficiente iscriversi alla mailing list:
http://bit.ly/PLMailingList

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

ROOMMATES - Guarda il video di 'Fakin' Good Manners'

Post successivo

VUUR - I dettagli del debut album 'In This Moment We Are Free - Cities'