Loud News

OVERTURES – Svelato il nome del nuovo chitarrista

A pochissimo tempo di distanza dall’ingresso nella band del talentuoso chitarrista Massimiliano Pistore, ecco che gli OVERTURES annunciano un nuovo innesto, dando il benvenuto a Thomas Titze. Ex ascia dei folk-metallers Archer Divinity e della band folk-medievale Corte Di Lunas, Thomas debutterà con la band già da venerdì 14 aprile 2017 al Pilutti’s Pub di Udine.

titze

La formazione del combo friulano passa quindi a cinque elementi: Michele Guaitoli alla voce, Massimiliano Pistore alla chitarra, Thomas Titze alla chitarra, Luka Klanjscek al basso e Andrea Cum alla batteria.
Appuntamento per tutti, dunque, venerdì 14 aprile al Pilutti’s Pub di Udine in compagnia dei ROXIN’ PALACE e sabato 15 al Traffic Club di Roma, data in cui gli OVERTURES supporteranno i SAILING TO NOWHERE durante il release party del loro ultimo album.
Qui tutte le altre date del tour estivo di supporto al fortunatissimo ‘Artifacts’:

overtour

Martino Brambilla Pisoni

Martino Brambilla Pisoni

Amante del metal e del rock fin da bambino (cresciuto a pane e Litfiba da mio fratello), della montagna, del Milan ed ovviamente della Spagna. Nel mio piccolo alfiere del metal spagnolo in Italia, faccio la spola tra Lecco e Madrid per poter assistere ai numerosi concerti delle band iberiche che da quasi 40 anni infiammano con il loro metal dannatamente classico il suolo spagnolo.

Post precedente

TANKARD - Il lyric video di 'Arena Of The True Lies'

Post successivo

ONE DESIRE - Sweet Desire...