Loud News

ORANGE GOBLIN – In studio per il nono album

Riportiamo quanto annunciato da Candlelight Records:

I londinesi ORANGE GOBLIN hanno finalmente annunciato di aver iniziato a scrivere i brani del nuovo album, la cui uscita è prevista per la primavera 2018.
Il nuovo album sarà il loro primo ad uscire dopo l’acquisizione di Candlelight Records da parte di Spinefarm Records/Universal e verrà registrato all’inizio del prossimo anno presso gli Orgone Studios in Gran Bretagna, con il produttore Jaime Gomez Arellano (Ghost, Cathedral, Paradise Lost, Angel Witch, ecc.)

Questo sarà il primo album in studio da ‘Back From The Abyss’ del 2014. Sebbene non ci sono ancora informazioni sul titolo o la track list, la band ha rivelato che ci sarà la partecipazione del leggendario chitarrista dei Motorhead, Phil Campbell, come ospite.
Oltre a lavorare sull’album, la band si sta godendo un grande anno, dopo aver suonato sul palco principale del Download Festival nel Regno Unito e del Resurrection Fest in Spagna, oltre ad aver ricevuto una nomination per ‘Miglior band inglese’ ai Metal Hammer Golden Gods Awards.
Per il resto del 2017 gli Orange Goblin continueranno a suonare per l’Europa, partecipando ad eventi quali Woodstock Poland, Wacken Open Air, Desertfest Atene, Up In Smoke Festival e HRH Doom V. Stoner Festival.
Sono anche stati invitati ad aprire il palco principale dell’Ozzfest Meets Knotfest in California il prossimo novembre.

Qui potete trovare tutte le date in programma:

ORANGE GOBLIN TOUR DATES:
8/4 —Woodstock — Kostrzyn, Polonia
8/5 — Wacken Open Air — Wacken, Germania
8/12 — Sonic Blast Fest — Moledo,Portogallo
9/9 — Fall of Summer Fest — Torcy, Francia
9/30 — HRH Doom V Stoner — Sheffield, Regno Unito
10/6 — Desertfest — Atene, Grecia
10/7 — Up In Smoke Festival — Pratteln, Svizzera
10/27 — Voodoo Lounge — Dublino, Irlanda
10/28 — Limelight — Belfast, Irlanda
10/29 — Siege of Limerick Fest — Limerick, Irlanda
11/4 — Ozzfest Meets Knotfest — California, USA
11/18 — Helldorado Fest —Eindhoven, Paesi Bassi
11/25 — MMC Fest at Slade Rooms — Wolves, Regno Unito

Orange Goblin (1)

Giulia Mascheroni

Giulia Mascheroni

"I know I don't belong/And there's nothing I can do/I was born too late/And I'll never be like you" potrebbe essere la summa della mia adolescenza solitaria, passata ad imparare a memoria album, biografie e testi.
Dal 2013 vivo a Londra e, a parte sopravvivere, tutta la mia vita ruota attorno alla musica dal vivo, dalle vecchie glorie del passato alle band più underground.
Dal 2014 collaboro con Rock Hard Italia e Classic Rock Lifestyle e la mia missione personale è cercare di far scoprire anche al pubblico italiano cosa è "in" o "out" da queste parti.
Nel tempo libero suono la batteria, ma questa è tutta un'altra storia.

Post precedente

ELUVEITIE - Guarda il video di 'Lvgvs'

Post successivo

RAGE - Guarda il video della title-track di 'Seasons Of The Black'