Loud News

OPERATION: MINDCRIME – Il nuovo album ‘The New Reality’ a dicembre

Gli OPERATION: MINDCRIME, la band creata dall’ex frontman dei Queensryche Geoff Tate hanno annunciato l’uscita del prossimo album di studio ‘The New Reality’. L’album concluderà la trilogia discografica “concettuale” cominciata con ‘The Key’ nel 2015 e proseguita con ‘Resurrection’ nel 2016. ‘The New Reality’ verrà pubblicato dalla Frontiers Music srl il primo dicembre 2017.

Queste, la tracklist e la copertina:

01. A Head Long Jump
02. Wake Me Up
03. It Was Always You
04. The Fear
05. Under Control
06. The New Reality
07. My Eyes
08. A Guitar In Church?
09. All For What?
10. The Wave
11. Tidal Change
12. The Same Old Story

operation2017

operation2017

Massimo Incerti Guidotti

Massimo Incerti Guidotti

Ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: tre incarnazioni del Sabba Nero in altrettante decadi, il canto di un Dio tra Paradiso (Perduto) ed Inferno, i fiordi ed i Kamelot in Norvegia, lo Sweden Rock Festival, il Fato Misericordioso ed il Re Diamante, il sognante David Gilmour a Pompei, i Metal Gods in Polonia, uno straziante Placido Domingo alla Scala. Sono stato sommerso dal fango in Svizzera per il 'Big 4'... ma sono ancora qui. E tutti quei momenti non andranno mai perduti nel tempo, perchè: "All I Want, All I Get, Let It Be Captured In My Heart".
Modenese, metallaro, milanista, nonostante tutte le sue nefandezze, amo la vita e la possibilità che l'arte (a 360°: in primis cinema, letteratura e fumetti) mi offre di viaggiare con la mente sprigionando la mia fantasia. Basta un disco o un concerto per sentirsi in Finlandia sotto una nevicata, anche se il paese più affascinante e variopinto del mondo rimane la nostra Italia. Doom on!

Post precedente

ROCKEFORT FESTIVAL - Il report del festival @ Recinto Hípico, Cáceres (E) - 30.09.2017

Post successivo

HELL IN THE CLUB - It's (not) only rock and roll