Loud News

OMEN/BATTLEROAR – Split 7” con due brani inediti

Cruz Del Sur Music è lieta e orgogliosa di presentare la sua prossima release di aprile: lo split 7” di OMEN e BATTLEROAR! Il vinile conterrà due brani inediti: ‘Up From The Deep’ per gli OMEN e il brano dei BATTLEROAR ‘Stronghold’. Sarà pubblicato in una edizione deluxe in occasione del tour europeo di OMEN in aprile/maggio 2017.

Inoltre, entrambi i gruppi hanno avuto dei cambi di line-up in questi ultimi mesi e questa release è l’occasione per presentarli.
I BATTLEROAR hanno appena annunciato l’aggiunta di Greg Vlachos (ex Marauder) alla batteria, e Michael Kontogiorgis (ex-Spitfire, Exoristoi) alle chitarre come membri permanenti.
Anche gli OMEN appena annunciato dalla loro pagina Facebook l’aggiunta di due nuovi membri alla line-up: Roger Sisson al basso e Reece Stanley alla batteria. Il primo ha scritto molti dei riff di ‘Battle Cry’, ma non è mai stato membro ufficiale degli Omen. Ora dopo 30 anni è giunto il momento di entrare in campo! Il secondo era nei PHANNTOM X insieme a Kevin Goocher.

omen battleroar 2017

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

ATTACKER - 'Sins Of The World'

Post successivo

CRANIAL ENGORGEMENT – 'Horrific Existence'