Loud News

MISTEYES – Compariranno nel nuovo film di Filip Halo e nuovo video in arrivo

Riceviamo e pubblichiamo:

I torinesi “Light and Dark” metallers MISTEYES hanno annunciato che la titletrack del loro album “Creeping Time” (rilasciato nel 2016 dall’etichetta canadese Maple Metal Records) è stata scelta per far parte della colonna sonora di ‘The Darkest Nothing – Paraphrenia’, il nuovo film del regista horror-thriller tedesco Filip Chalatsis.
Questo il commento della band:

“Il film parla dei pericoli del deep web ed è molto psicologico, oscuro e di impatto e si unisce perfettamente con le atmosfere della nostra musica. Noi siamo tutti fan del mondo del cinema e delle colonne sonore e la nostra musica ne prende anche molti spunti, quindi per noi questo è davvero un traguardo immenso!”

In più, i Misteyes hanno annunciato che il regista del film, Filip Chalatsis, ha diretto il videoclip della canzone stessa “Creeping Time”, che sarà rilasciato nei prossimi mesi. La band ha aggiunto:

“Per noi è davvero fantastico che il nostro primo videoclip sia stato diretto da un regista professionista! Le nostre melodie oscure e tetre e il tipico stile horror di Filip si incontreranno e sembrano davvero fatti l’uno per l’altro”.

Misteyeshttps://www.facebook.com/misteyesband/

The Darkest Nothing – Paraphreniahttp://www.paraphrenia.com/

Misteyes

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

EDENBRIDGE - Il trailer del nuovo album 'The Great Momentum'

Post successivo

BAYFEST 2017 - Dentro i PENNYWISE