Loud News

MIKE TRAMP & BAND OF BROTHERS – Una data a Milano ad aprile 2018

Riceviamo da Barley Arts e pubblichiamo:

Arriva in Italia l’onda rock’n’roll di Mike Tramp & Band Of Brothers: non prendete impegni lunedì 30 aprile 2018, al Legend Club di Milano ci sarà energia pura nell’aria. I biglietti sono disponibili sui circuiti ufficiali Mailticket e, a breve, anche su Ticketone; diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Storico frontman dei White Lion e Freak Of Nature, Mike Tramp ha mosso i primi passi nel mondo della musica suonando nei locali danesi. Il grande successo risale alla metà degli anni ’80 quando esce Fight Survive, l’album d’esordio con i White Lion e da lì un percorso costellato di grandi soddisfazioni per Tramp.

Con la sua personale vena da songwriter che lo avvicina a cantautori del calibro di Bon Dylan, Bruce Springsteen e Tom Petty, Mike Tramp dal 2012 ha messo tutte le sue energie in tour acustici in solo in tutto il mondo. Lo scorso febbraio ha pubblicato il suo Maybe TomorrowAdd an event for tomorrow, con il quale ha raggiunto grandi apprezzamenti da parte di pubblico e critica in tutta l’Europa e dal marzo 2017 è in tour con la sua band con quello che è un vero “Classic Rock Show”.  La sua voce riconoscibile e forte, la sua grande presenza sul palco e molte canzoni dei White Lion e Freak Of Nature in scaletta hanno reso questo tour un’esperienza straordinaria per tutti i fan.

http://miketramp.dk

MIKE TRAMP & BAND OF BROTHERS
Lunedì 30 Aprile 2018
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98

Apertura porte h. 20.30
Inizio concerti h. 21.30

Biglietti: € 16,00 + prev. / € 20,00 in cassa la sera stessa del concerto

Biglietti disponibili su Mailticket e Ticketone (sito e punti vendita). Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

mike tramp 2018
 

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

Claudio Simonetti’s Goblin - Il report del concerto @ Circolo Colony, Brescia, 31.10.2017

Post successivo

KALEDON - Ascolta la cover di 'The Loneliness Of The Long Distance Runner' (IRON MAIDEN)