SEI QUI:Home » Loud News » MESMERIZE – Nuovo concerto e nuovo CD limited edition
Loud News

MESMERIZE – Nuovo concerto e nuovo CD limited edition

“L’evento sarà speciale, per una serie di motivi differenti” afferma il vocalist Folco Orlandini. “In primo luogo, dato che ora la nostra attività live è limitata, vogliamo che i concerti siano dei momenti davvero speciali, sia per noi che per il nostro pubblico. La setlist che presenteremo sarà quindi molto particolare, in quanto includerà pezzi risalenti ai primissimi anni della band, o che non eseguivamo dal vivo da più di un decennio!”

La scaletta non sarà però l’unica sorpresa della serata: al concerto sarà possibile acquistare un nuovo CD esclusivo dei MESMERIZE, contenente brani mai pubblicati precedentemente dalla band.

“Riordinando i nostri archivi, ci siamo resi conto di avere da parte tantissimo materiale inedito, e di ottima qualità” racconta il batterista e sound-engineer Andrea Garavaglia. “Si tratta di brani originali o cover mai pubblicate, così come di versioni alternative o esecuzioni live di nostri pezzi più o meno conosciuti. Abbiamo pensato che raccogliere e presentare questo materiale, in forma ufficiale e degnamente masterizzato, potesse essere un bel regalo per i nostri fan.”

Il primo CD ‘Scrape Of The Barrel – Vol.1’, in edizione limitata, sarà in vendita solo ed esclusivamente alla data del ROCK’N’ROLL di Rho (MI) VENERDI’ 18 NOVEMBRE 2016.

E-mail: mail@mesmerize.it
YouTube: https://www.youtube.com/user/MesmerizeOfficial
Facebook: http://www.facebook.com/mesmerizemetal
Facebook: http://www.mesmerize.it

mesmerize

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

MEGADETH - Guarda il video di 'Conquer Or Die'

Post successivo

ATLAS - 'Nuevos Tiempos, Viejas Costumbres'