Loud News

MADHOUR – Lau e Sarah lasciano la band

Riportiamo dalla pagina Facebook dei MADHOUR:

Dopo tanti anni passati assieme, dopo migliaia di chilometri passati fianco a fianco in macchina per andare a suonare ovunque ci sia stata data la possibilità, Lau e Sarah non fanno più parte dei Madhour. Il loro ultimo concerto con noi sarà al Drakkarock Festival al Borgo Ticino. La separazione è avvenuta in maniera assolutamente e totalmente amichevole e noi vogliamo augurare a tutte e due il meglio per le loro future avventure musicali e non, e soprattutto teniamo molto a ringraziarle per tutto quello che hanno fatto per i Madhour nei molti anni passati con noi.
La band ha già qualche idea su chi potrebbe entrare al loro posto, ma tutto sarà rivelato a tempo debito, sappiate solo che noi non abbiamo nessuna intenzione di fermarci, useremo le motivazioni che questo cambio di formazione (che vogliamo ribadire, NON è dovuto a litigi o problemi personali) ha portato a noi tre “superstiti” per ripartire ancora più convinti e decisi a fare del nostro meglio.
Non c’è modo di liberarsi dai Madhour!!!

madhour

 

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

TYKETTO - Il nuovo 'Live From Milan 2017' ad ottobre

Post successivo

THYRANT - Alle spalle del Tiranno