Loud News

LYNCH MOB – Il nuovo album ‘The Brotherhood’ esce a settembre

LYNCH MOB hanno comunicato ufficialmente che il loro nuovo album, ‘The Brotherhood’ uscirà il prossimo 8 settembre su etichetta Rat Pak Records.

Il disco verrà prodotto da Chris “The Wizard” Collier (Flotsam And Jetsam, Prong).

Il frontman della band, Oni Logan, si esprime così sul nuovo disco: “Dopo aver accumulato un bel po’ di miglia con questa line-up, e aver iniziato a considerarci quasi un branco di lupi, abbiamo elaborato l’idea di ‘The Brotherhood’ come titolo del disco. Il suono è per certi versi più sperimentale, più cupo e più freddo che in passato.”

Il chitarrista George Lynch aggiunge: “Abbiamo scritto questo album come una band, il titolo rappresenta questo aspetto in modo chiaro. I LYNCH MOB sono la mia seconda famiglia, sono i miei fratelli. Viviamo assieme il bello e il brutto, ed abbiamo accumulato un sacco di esperienze comuni. Si tratta di sensazioni ed esperienze che sono diventate parte della nostra musica.”

 

Questa la tracklist ufficiale del disco:
01. Main Offender
02. Mr. Jekyll And Hyde
03. I’ll Take Miami
04. Last Call Lady
05. Where We Started
06. The Forgotten Maiden’s Pearl
07. Until The Sky Comes Down
08. Black Heart Days
09. Black Mountain
10. Dog Town Mystics
11. Miles Away
12. Until I Get My Gold (Bonus Track)

Sandro Buti

Sandro Buti

Scrivo di heavy metal dai lontani e gloriosi anni Ottanta. Prima su fanzine più o meno amatoriali, poi dalla metà degli anni Novanta su magazine come Flash, Metal Hammer e Metal Maniac. Sono da sempre un cultore della scena underground, perché è ricca e perché è da lì che tutti arriviamo...

Post precedente

EXECRATION - Tutto il nuovo album 'Return To The Void' in streaming

Post successivo

ARCH ENEMY - Guarda il video di 'The World Is Yours'