Loud News

LONEWOLF – Tutti i dettagli del nuovo album ‘Raised On Metal’

I true metaller francesi  LONEWOLF pubblicheranno il loro nuovo album ‘Raised On Metal’ il prossimo 22 settembre per la Massacre Records. Il disco sarà disponibile in digipack, in una versione limitata con alcune bonus track esclusive, ma anche in vinile limitato.

Si tratta del nono album in studio per la band, mixato e masterizzato dal chitarrista dei Powerwolf Charles Greywolf. L’artwork è stato curato da Peter Sallai (Mortpaintgraphics), cantante e bassista dei BORNHOLM.

LONEWOLF

Come da tradizione, il nuovo disco offre heavy metal diretto e senza compromessi, tra brani veloci e cori immediati, mid-tempo e pezzi dalle atmosfere più epiche. ‘Raised On Metal’, dice la band, soddisferà soprattutto i fan di Grave Digger, Running Wild e Accept.

La band conclude in modo esplicito: “True heavy metal, spikes and leather are the law!”

Di seguito, la tracklist:

01. Unleash The Wolf
02. Souls Of Black
03. Through Fire, Ice And Blood
04. Raised On Metal
05. Flight 19
06. Extinction Of The Stars
07. Evil
08. Skinless Smile
09. No God, No Master
10. Dark World Order
11. Swansong (Digipack Bonus)
12. Demon’s Call (Digipack Bonus)

 

Sandro Buti

Sandro Buti

Scrivo di heavy metal dai lontani e gloriosi anni Ottanta. Prima su fanzine più o meno amatoriali, poi dalla metà degli anni Novanta su magazine come Flash, Metal Hammer e Metal Maniac. Sono da sempre un cultore della scena underground, perché è ricca e perché è da lì che tutti arriviamo...

Post precedente

ADAGIO – ‘Life’

Post successivo

ALMANAC - Il nuovo album 'Kingslayer' a novembre