Loud News

LABYRINTH – Nuova line-up al lavoro sul nuovo album

Dopo l’abbandono di Andrea De Paoli e Sergio Pagnacco, arrivano da Frontiers Music Srl notizie rasserenanti sul futuro dei Labyrinth.
La band sta infatti lavorando alacremente alla stesura del loro nuovo album che vedrà la luce nel corso del 2017.
Queste, le parole del chitarrista Olaf Thorsen: “Abbiamo scritto sette canzoni complete che ci soddisfano molto. Abbiamo dei pezzi molto heavy e veloci, mentre altri più melodici e prog. Arriveremo a comporre 10 o 11 brani per il nuovo album.
Sappiamo cosa si aspettano i fans da noi e sono convinto che ameranno le nuove canzoni. Ci sono molte “killer melodies” ed il sound sarà assolutamente riconoscibile come 100% Labyrinth.”

La reunion dei LABYRINTH comprende i membri fondatori Olaf Thorsen e Andrea Cantarelli alle chitarre, nonchè il ritorno di Roberto Tiranti alla voce. Si aggiugono a loro John Macaluso (Official Yngwie MalmsteenJames LabrieRiotSymphony X, Starbreaker, TNT and ARK) alla batteria, Oleg Smirnoff (Eldritch, Vision Divine, Death SS) alle tastiere e Nik Mazzucconi al basso.

Continua Olaf: “La nuova line-up è più forte che mai! Io, Andrea e Roberto siamo entusiasti del contributo che i nuovi ragazzi stanno portando alla band e il loro stile certamente migliorerà il nostro sound trasportandolo nel 2016 e oltre!”

Il primo show dei LABYRINTH con la nuova line-up sarà al Frontiers Metal Festival al LIVE MUSIC CLUB, Trezzo Sull’Adda il prossimo 30 ottobre. La band suonerà nella sua interezza il loro hit-album ‘Return to Heaven Denied’, assieme ad altri suoi successi.

Ulteriori shows internazionali verranno comunicati a breve.

labyrinth 2016

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

TEMPERANCE - Release party venerdì 9 settembre

Post successivo

ROCK PROGRESSIVO 3 - Esce il nuovo libro di Stefano Orlando Puracchio