Loud News

KHEMMIS – Contratto con Nuclear Blast, nuovo materiale per il 2018

Nuclear Blast Entertainment, attraverso una licenza da 20 Buck Spin, è felicissima di annunciare di avere messo sotto contratto a livello mondiale (escluso il Nord America) i KHEMMIS, quartetto doom metal di Denver, Colorado.

La band è attualmente al lavoro sul nuovo materiale che vedrà la luce nel 2018 su 20 Buck Spin in Nord America e su Nuclear Blast Entertainment nel resto del mondo.

A proposito del nuovo contratto discografico i KHEMMIS commentano:
“Siamo onorati di unirci al roster di Nuclear Blast per l’uscita del nostro terzo album. Le nuove canzoni su cui stiamo lavorando sono costruite sulla ricerca melodica di ‘Hunted’, pur esplorando territori sonori nuovi, più pesanti e più aggressivi. Entreremo in studio a inizio 2018 per pubblicare il disco a metà anno. Grazie a Monte Conner, a tutti di Nuclear Blast, agli ascoltatori e ai fan che ci hanno supportato”.

Nati nel 2012 a Denver USA, i KHEMMIS hanno pubblicato finora due album. ‘Absolution’ del 2015 e ‘Hunted’ del 2016. La band va oltre il doom tradizionale, dando vita a canzoni eleganti, ma drammatiche al tempo stesso, convogliando il loro unico senso della malinconia, punteggiato da un senso di inquietudine.
Questa la line-up della band:
Phil Pendergast – chitarra, voce
Ben Hutcherson – chitarra, voce
Daniel Beiers – basso
Zach Coleman – batteria

Sandro Buti

Sandro Buti

Scrivo di heavy metal dai lontani e gloriosi anni Ottanta. Prima su fanzine più o meno amatoriali, poi dalla metà degli anni Novanta su magazine come Flash, Metal Hammer e Metal Maniac. Sono da sempre un cultore della scena underground, perché è ricca e perché è da lì che tutti arriviamo...

Post precedente

TALSUR – 'Offertorium' EP

Post successivo

ESCLAVITUD - ‘Return To Eden’