Loud News

KATLA – Il debut album ‘Móðurástin’ in arrivo a fine ottobre

I KATLA, nuova band del fondatore ed ex batterista dei SOLSTAFIR Guðmundur Óli Pálmason e del cantante e polistrumentista Einar Thorberg Guðmundsson, dopo il primo singolo ‘Hyldypi’ ci presentano ‘Nátthagi’, un altro assaggio del loro debut album Móðurástin’, in uscita il 27 ottobre 2017 per Prophecy Productions

Il disco sarà disponibile in digipak CD e doppio CD con artbook attraverso il bandcamp dei KATLA e attraverso il sito dell’ etichetta.

Queste, la tracklist e la copertina di ‘Móðurástin’:

01. Aska
02. Hyldypi
03. Nátthagi
04. Hvíla
05. Hreggur
06. Mó∂urástin
07. Kul
08. Dulsmál

katlaalbum

Mara Cappelletto

Mara Cappelletto

Il mio nome è quello del demone del sesto cielo dei buddhisti e può essere tradotto dal sanscrito come morte e pestilenza... in alcune lingue indoeuropee la Mara è un incubo. A casa giravano vinili di prog italiano e straniero, ma anche AC/DC, Litfiba, Pino Daniele e Ivan Graziani. Ho passato l’adolescenza, quella triste e solitaria, ascoltando punk e ska. Iniziata al power metal a 16 anni dal mio migliore amico che trafugava dalla macchina di sua sorella Halloween, Savatage e lacca per capelli, poco dopo ho scoperto il magico mondo del death e del thrash e ben presto, sono approdata al black, genere che da allora mi ha sempre accompagnato. Non esco mai senza la mia macchina fotografica e senza lo smartphone. Non è difficile incontrarmi in giro per i boschi del centro Italia. Ho collaborato con diverse webzine sia in veste di fotografa che di recens… rice? Recensitora? Recensitrice? Vabbe, ci siamo capiti.

Post precedente

ALMANAC - La nuova data di pubblicazione di 'Kingslayer', primo trailer online

Post successivo

VIVIAN CAMPBELL - A rockin' life...