Loud News

HELLOWEEN – Dani Löble condivide la prima foto ufficiale della reunion

Il magazine giapponese ‘Burrn!’ uscirà nel mese di febbraio con uno speciale di 41 pagine sulla tanto attesa reunion delle zucche teutoniche. Dani Löble, attuale batterista degli Helloween, ha condiviso questa mattina un’anteprima del servizio fotografico che accompagnerà lo speciale “Pumpkins United”.

Il tour monumentale che vedrà impegnata la band nel 2017 e nel 2018, sta già riscuotendo un grande successo, con la prima data confermata (e andata immediatamente sold-out) in Brasile, a San Paolo, il 28 Ottobre 2017. Il carrozzone toccherà l’America Latina, gli Stati Uniti, l’Europa e l’Asia, con uno show di tre ore, costellato di sorprese e diviso naturalmente secondo le tre decadi della carriera della band.

“Pumpkins United” touring lineup:

Michael Kiske – Vocals
Kai Hansen – Guitar
Michael Weikath – Guitar
Markus Grosskopf – Bass
Andi Deris – Vocals
Sascha Gerstner – Guitar
Daniel Löble – Drums

15676113_1281285508608615_7300319474862653585_o

Fabiana Spinelli

Fabiana Spinelli

Classe 1983, iniziata dai Metallica, stregata dagli Helloween ed infettata dai Mercyful Fate. Una passione per tutta la musica rock e metal, dal thrash al death, dal progressive all'AOR, portatrice sana di power metal. Sono cresciuta collezionando le care vecchie riviste musicali, vivo per la musica live, incollata alle transenne dei concerti di mezzo mondo. Ho collaborato per tanti anni con Heavy Worlds, speaker radiofonica per Radiogas.it con la mia trasmissione 'Sick Things', dove unisco l'amore per la musica a quello per la letteratura e il cinema horror.

Post precedente

SILVAYNE - Nuove date per il tour 2017

Post successivo

REAPTER - Il lyric video di ‘Useless’