Loud News

H.E.A.T. – Una data a novembre a Milano

Riceviamo da Hub Music Factory e pubblichiamo:

A quasi quattro anni di distanza dagli ultimi incredibili show italiani tornano a breve nel nostro paese gli H.E.A.T.! La band che negli anni 2000 ha fatto rinascere il glam rock si esibirà infatti il prossimo 05 novembre al Legend Club di Milano per un’unica data italiana!

Un grande ritorno non solo sul palco bensì anche discografico: ‘Into The Great Uknown’ il quinto album in studio della band, uscirà il prossimo 22 settembre per la l’etichetta earMUSIC. Il disco che ha già ricevuto ottime votazioni dalla stampa internazionale, è stato anticipato dai singoli Redefined’ e ‘Time On Our Side’, di cui sono stati pubblicati i videoclip ufficiali sul canale Youtube della band.

L’appuntamento al Legend Club di Milano, il prossimo domenica 05 novembre, sarà quindi la prima occasione che avranno i fan italiani per poter ascoltare i nuovi pezzi della band dal vivo, assolutamente da non perdere!

Di seguito i dettagli dello show:

H.E.A.T.
05 novembre 2017
LEGEND CLUB |MILANO
Ingresso in prevendita 20,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili da lunedì 11 settembre alle ore 10.00 sui circuiti Ticketone, Mailticket, Vivaticket e Bookingshow.

H_E_A_T800X600

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

BELPHEGOR - ‘Totenritual’

Post successivo

G.B.H. - Una data a Brescia a dicembre