Loud News

GORILLA PULP – Disponibile il nuovo singolo ‘Prey On Your Mind’

Riceviamo e pubblichiamo:

Il nuovo singolo dei GORILLA PULP é composto da due brani uno original ‘Prey On Your Mind’ ed una cover di Santana ‘Hope You’re Feeling Better’.

I GORILLA PULP sono nati nel 2014 e fin dall’inizio hanno cercato di mescolare la passione per il blues insieme agli elementi psycho, hard’n’heavy e stoner rock anni ‘70-’80. La band è influenzata da gruppi come Black Sabbath, Motorhead, Kyuss, Monster Magnet, Orange Goblin, Red Fang, Wo Fat, Kadavar.

‘Prey On Your Mind’ è stato rilasciato il 21 Marzo 2017 via Retrovox Records ed è un estratto del nuovo album “Heavy Lips” che vedrà la luce in autunno 2017 in formato vinile. I Gorilla Pulp hanno migliorato la loro capacità compositiva lasciandosi andare in un vortice di puro blues stoner ‘70s strumentale e granitico, unendo elementi dalle scanalature psycho e heavy. Il tutto plasmato come una sorta di rituale ben preciso, che mira ad attirare l’attenzione su effetti cult e ricami evocativi vintage.

Il singolo é disponibile come uscita digitale su tutte le maggiori piattaforme digitali:

SPOTIFY
D
EEZER
I
TUNES
A
MAZON
B
ANDCAMP

gorillapulpsingolo2017

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

SATYRICON - Una data a Bologna a ottobre

Post successivo

EXCITER - I dettagli del tribute album 'Pounding Metal'