Loud News

FRONTIERS ROCK FESTIVAL IV – Vinci due CD e incontra le band con Loud and Proud!

Frontiers Rock Festival 2017: scopri come vincere due CD ed incontrare i tuoi idoli con Loud and Proud!

In attesa dell’ormai imminente Frontiers Rock Festival che si terrà al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) il 29 e 30 Aprile 2017, mettiamo in palio – in collaborazione con Frontiers Music Srl – due album eccezionali:

ADRENALINE RUSH – ‘Adrenaline Rush’
ECLIPSE – ‘Bleed & Scream’

Partecipare è facile:
Metti un mi piace alla pagina facebook di Loud and Proud e condividi questa notizia! Poi scegli un disco e invia una mail – entro e non oltre il 26 aprile – con nome, cognome e nr. di cellulare a concorsi@loudandproud.it specificando nell’oggetto il gruppo e il titolo scelto. Estrarremo a sorte due nominativi che si aggiudicheranno i premi.

Ma le sorprese non sono finite: l’album ve lo consegnerà proprio il gruppo che voi avete scelto! Vieni al Frontiers Rock Festival, il nostro staff ti accompagnerà a ritirare il tuo premio direttamente dalle mani degli ADRENALINE RUSH e degli ECLIPSE!

Attenzione!
– Dovrete essere in possesso di regolare biglietto d’ingresso
– Non dimenticare di condividere la notizia sulla tua pagina Facebook
– La consegna del premio sarà effettuata esclusivamente al Live Club di Trezzo D’adda il 29 aprile (Eclipse) e il 30 aprile (Adrenaline Rush);
I CD non verranno spediti in caso di mancato ritiro
– Loud and Proud non è responsabile dell’eventuale mancata consegna del premio da parte degli artisti per problemi legati a ritardi, cancellazioni od esigenze particolari nell’organizzazione del festival.

frontiers-2016

Fabiana Spinelli

Fabiana Spinelli

Classe 1983, iniziata dai Metallica, stregata dagli Helloween ed infettata dai Mercyful Fate. Una passione per tutta la musica rock e metal, dal thrash al death, dal progressive all'AOR, portatrice sana di power metal. Sono cresciuta collezionando le care vecchie riviste musicali, vivo per la musica live, incollata alle transenne dei concerti di mezzo mondo. Ho collaborato per tanti anni con Heavy Worlds, speaker radiofonica per Radiogas.it con la mia trasmissione 'Sick Things', dove unisco l'amore per la musica a quello per la letteratura e il cinema horror.

Post precedente

KEEP IT TRUE XX - Running order e orari signing session

Post successivo

CROWBAR - Una data bolognese a maggio con i DISTRUZIONE