Loud News

EPICA – Celebrano il loro millesimo concerto allo 013 di Tilburg

Riceviamo da NeeCee Agency e pubblichiamo:

Sabato 14 aprile 2018 le icone del Symphonic Metal EPICA festeggeranno l’anniversario del loro millesimo concerto allo 013 di Tilburg, Olanda. Dopo i recenti show sold out in Olanda gli EPICA sono davvero orgogliosi di annunciare questo evento al leggendario 013, lo stesso luogo dove iniziarono sedici anni fa!

Sarà una serata indimenticabile con molti ospiti e sorprese. La danese MYRKUR e gli americani OCEANS OF SLUMBER sono già stati confermati e altri nomi verranno annunciati a breve!

Simone Simons (cantante): “Nel 2002 non avremmo mai immaginato che un giorno avremmo suonato il nostro millesimo concerto! Ciò non sarebbe mai accaduto senza il supporto dei nostri amati e leali fan, quindi per rendere il tutto indimenticabile abbiamo invitato alcuni fantastici ospiti a suonare con noi!”.
 
Mark Jansen (chitarrista): “Ricordo il nostro primo concerto allo 013 di Tilburg come se fosse ieri. Eravamo di spalla agli ANATHEMA, ma ora dopo sedici anni sarà un onore celebrare il nostro millesimo concerto nello stesso luogo come headliner. Non saremmo mai arrivati fin qui senza il supporto dei nostri leali fan quindi vogliamo rendere straordinaria questa serata per festeggiare tutti assieme con degli ospiti davvero speciali! Speriamo di vedervi a Tilburg!”.

I biglietti saranno in vendita da sabato 4 novembre alle 11:00!
Sarà possibile acquistare anche il biglietto con la t-shirt del concerto!
www.ticketmaster.nl/event/207271?CAMEFROM=013&brand=nl_013web

Il 1° settembre gli EPICA hanno pubblicato l’attesissimo EP ‘The Solace System’, contenente sei nuovi brani composti e registrati durante il processo creativo di ‘The Holographic Principle’, uscito nel 2016 ed entrato nelle classifiche di tutto il mondo.

Il disco è disponibile in formato fisico (http://nblast.de/Epica) e digitale (http://nblast.de/EpicaDigital).

Gli EPICA saranno in tour a novembre e dicembre con la nuova band di Anneke Van Giersbergen VUUR e il gruppo tunisino progressive metal MYRATH. L’unica data italiana è fissata il 1° dicembre all’Estragon di Bologna.

www.epica.nl
www.facebook.com/epica
www.nuclearblast.de/epica

epica1000

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

CULT OF PARTHENOPE BLACK METAL FEST 2017 - I dettagli dell'evento

Post successivo

BEAST IN BLACK – Il lyric video di 'Born Again'