Loud News

EARTH ELECTRIC – Guarda il video di ‘Mountains & Conquerors (Pt.2)’

Riceviamo e pubblichiamo:

Gli EARTH ELECTRIC pubblicano il loro primo videoclip, ‘Mountains & Conquerors (Pt.2)’ dal debut album ‘Vol.1: Solar’ uscito pochi mesi fa per Season Of Mist (qui la nostra recensione). L’enigmatico video è opera del visionario artista rumeno Costin Chioreanu, già autore dell’artwork dell’album.

Il gruppo capitanato dal chitarrista Rune “Blasphemer” Eriksen (ex-MAYHEM, ex-AVA INFERI, AURA NOIR) ha pubblicato il video su Youtube:

EARTH ELECTRIC commentano così la notizia: “Siamo davvero orgogliosi di resentarvi questo video dal nostro debut album ‘Vol.1 Solar’. Il video è nato dalla fantasia del nostro amico e collaboratore Costin Chioreanu, insieme abbiamo creato un vero e proprio viaggio attraverso il simbolismo della band. Aprite la vostra mente e superate tutti gli ostacoli che si presentano sul vostro cammino! Buon divertimento!”.

EARTH-ELECTRIC-Vol1-Solar-LP-BLACK
Fabiana Spinelli

Fabiana Spinelli

Classe 1983, iniziata dai Metallica, stregata dagli Helloween ed infettata dai Mercyful Fate. Una passione per tutta la musica rock e metal, dal thrash al death, dal progressive all'AOR, portatrice sana di power metal. Sono cresciuta collezionando le care vecchie riviste musicali, vivo per la musica live, incollata alle transenne dei concerti di mezzo mondo. Ho collaborato per tanti anni con Heavy Worlds, speaker radiofonica per Radiogas.it con la mia trasmissione 'Sick Things', dove unisco l'amore per la musica a quello per la letteratura e il cinema horror.

Post precedente

PAUL DI'ANNO - Nuova band e aggiornamenti sulla sua salute

Post successivo

COMMUNIC - I dettagli del nuovo album 'Where Echoes Gather'