Loud News

DORO – Il comunicato ufficiale dello spostamento della data italiana

Riceviamo da Good Music e pubblichiamo:

Comunichiamo che per necessità tecnico logistiche il concerto di DORO previsto al Live Club di Trezzo per il giorno 5 dicembre verrà anticipato al giorno 4 dicembre e spostato presso il Circolo Colony a Brescia.

La leggenda vivente del metal, DORO, sarà al Circolo Colony lunedi 4 dicembre per l’unica data italiana del tour “Strong & Proud”, per celebrare i suoi 30 anni di carriera.
La “Regina del Rock & Metal” festeggia così il punto culminante di una carriera in cui possiamo annoverare dischi d’oro e di platino, per oltre 10 milioni di copie vendute, più di 2800 spettacoli dal vivo, in quattro continenti e 60 differenti paesi del mondo, 16 dischi in studio e 4 dvd.
Il 17 luglio 2013 ha ricevuto il suo primo “Legends-Award” alla famosa “Golden Gods Awards” d’Inghilterra alla O2 Arena di Londra. Solo tre mesi dopo, a Berlino, DORO è stata premiata ancora una volta dal giornale Metal Hammer “Legend Award”.

I biglietti acquistati per il concerto di Trezzo rimangono validi, eventuali richieste di rimborso vanno inoltrate a www.ticketone.it entro e non oltre il 12 dicembre.

https://www.facebook.com/events/1306547172769701/

dorocolony2017

 

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

TOTEM AND TABOO - Presto in studio per il nuovo album

Post successivo

HAMMERFALL - I dettagli di 'The Vinyl Collection'