Loud News

DIRKSCHNEIDER – Nuove date in programma

Dalla propria pagina Facebook, Udo Dirkschneider ha fatto sapere (come già ventilato nelle scorse settimane) di voler schedulare nuove date col moniker DIRKSCHNEIDER:

“Cari fan, amici e partner,  Vogliamo farvi sapere che abbiamo deciso di continuare con DIRKSCHNEIDER! In origine, i nostri piani erano di tornare in tour con U.D.O. nel 2017. Ma abbiamo ricevuto un numero incredibile di e-mail e lettere dai fan per continuare con DIRKSCHNEIDER, e siccome ci sono ancora tante canzoni degli ACCEPT da poter cantare, abbiamo deciso di piegarci alle vostre esigenze! Durante gli ultimi tour con DIRKSCHNEIDER, il pubblico si è divertito un sacco, così come noi come band.

Siamo entusiasti all’idea di continuare e siamo davvero lieti di potervi rivedere di nuovo in tour!

Oh, abbiamo quasi dimenticato di dirvi forse il punto più importante di tutti: dall’ottobre 2017 DIRKSCHNEIDER sarà in tour con una setlist quasi completamente nuova. Naturalmente, conterrà solo brani degli ACCEPT, ma questa volta con molte canzoni differenti rispetto all’ultimo tour.”

Per info biglietti: https://www.adticket.de/Dirkschneider.html

Queste le prime date confermate:

dirkschneider 2017

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

RHAPSODY REUNION - Una data con EPICA e LABYRINTH a Milano

Post successivo

RHAPSODY REUNION - Info e dettagli della data di Milano