Loud News

DEVIN TOWNSEND PROJECT – I dettagli della data di Trezzo Sull’Adda (Mi)

Riceviamo da Eagle Booking e pubblichiamo:

DEVIN TOWNSEND e la sua band saranno in Italia per un singolo show nazionale il 7 Febbraio 2017 al Live Club di Trezzo sull’Adda, in occasione del tour a supporto di “Transcendence”, l’ultimo album uscito lo scorso Aprile per Inside Out e che a mesi dalla sua pubblicazione continua a riscuotere i consensi di pubblico e critica aggiungendo nuovi adepti all’ormai folta schiera di fan del talentuoso guitar-hero.

Per la serata sono previsti due ospiti d’eccezione con una carriera decisamente in costante ascesa, l’arduo compito d aprire un evento del genere nel migliore dei modi sarà affidato a Leprous e Between The Buried And Me.

Di seguito gli orari:

DEVIN TOWNSEND PROJECT 21:30 Between The Buried And Me 20:15 Leprous 19:30
Apertura Cancelli: ore 19:00

Martedì 7 Febbraio 2017 DEVIN TOWNSEND PROJECT, Between The Buried And Me, Leprous. Live Music Club Via Mazzini, 58, Trezzo Sull’Adda (MI)
Evento Facebook: clicca QUI
Biglietti Il costo del biglietto è di €27 più diritti di prevendita. Prezzo in cassa €32 Le prevendite sono disponibili su Ticketone e rivendite autorizzate

devin 2017

Luca Bernasconi

Luca Bernasconi

Classe 1972, fotografo professionista rock-metal di matrice prettamente “old school”.
Come fotografo, ho collaborato con Metallus.it, Truemetal.it, Metal Hammer Italia e dal 2005 al 2015 sono stato fotografo ufficiale di Metal Maniac.
Il mio sito personale: www.lucabernasconi.com
La mia pagina FB: www.facebook.com/lucabernasconiphotographer

Post precedente

AIRBOURNE - Una data a Lignano Sabbiadoro (UD) a giugno

Post successivo

KRAKEN (Colombia) - Morto il leader Elkin Ramirez